Cerca

Referendum

Danilo Toninelli a L'aria che tira con la foto di Salvini: "È il responsabile del referendum da 400 milioni"

15 Gennaio 2020

4
Danilo Toninelli

Danilo Toninelli a L'aria che tira non perde l'occasione di attaccare Matteo Salvini sul taglio dei parlamentari. Myrta Merlino gli chiede se il Movimento 5 Stelle prenderà mai in considerazione l'idea di una nuova alleanza con la Lega, l'ex ministro elude la domanda e sventola una foto di Salvini. "Voglio farla vedere perché dobbiamo dire chiaramente chi è il responsabile del referendum confermativo che ci costerà 400 milioni di euro", le parole di Toninelli.

Per approfondire leggi anche: "Le abbiamo fatto un regalo"

"Appena Salvini ha saputo che mancavano le firme per indire il referendum - accusa l'ex ministro grillino - si è mangiato la parola e ha portato nove senatori leghisti per colmare il vuoto di quelli berlusconiani. Noi del M5s non staremo mai più con chi dice una cosa e fa l'esatto opposto". Dopo aver sparato a zero sull'ex alleato di governo, Toninelli spende parole al miele per il Pd: "In pochi mesi abbiamo fatto una manovra di bilancio quasi miracolosa. Abbiamo evitato che aumentasse l'Iva lavorando notte e giorno".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LePendu

    21 Gennaio 2020 - 22:04

    "Abbiamo evitato che aumentasse l'Iva lavorando notte e giorno". Capito, scetticoni? Toninelli e i suoi hanno lavorato "notte e giorno" per tener buona l'IVA. E mi dica, Toninelli: in particolare lei, cos'ha fatto "notte e giorno", dopo che le han dato il benservito al ministero? Forse che è tornato a fare il parafangaio? Guardi che quelli lavorano pochino anche solo di giorno, sa... Ahahahah.

    Report

    Rispondi

  • Alexandero

    15 Gennaio 2020 - 17:50

    Ton..inetto.... Sei proprio ridicolo! Ma non so vergognano i tuoi familiari a farsi vedere in giro ed essere additati come tuoi parenti?? ... Se sparissi dalla circolazione faresti più bella figura

    Report

    Rispondi

  • aldoinvolo

    15 Gennaio 2020 - 10:01

    Ma poverino, perchè infierire, notoriamente ha limiti bene chiari e evidenti, onor del vero il suo partitucolo e pieno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7

Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"
Luigi Di Maio

media