Cerca

spassionato

Vittorio Feltri a Stasera Italia: "Il Pd è obsoleto, per rinnovarsi deve lasciare Zingaretti in convento"

15 Gennaio 2020

1
Vittorio Feltri

Il "conclave" del Partito Democratico è argomento di discussione a Stasera Italia, dove Barbara Palombelli chiede a Vittorio Feltri che cosa ne pensa della due giorni voluta da Nicola Zingaretti per fare il punto della situazione. "Meglio che vadano in convento piuttosto che in piazza con le sardine, su questo non c'è dubbio", è la risposta da applausi del direttore editoriale di Libero.

Per approfondire leggi anche: "Abbiamo grane più grosse con Conte e Di Maio"

Feltri poi rincara la dose, parlando direttamente del segretario nazionale dei dem: "Mi auguro che Zingaretti venga trattenuto per sempre nel convento, così magari arriva qualcuno che riesca a rinnovare questo partito obsoleto. A me il Pd sembra sul punto, non dico di morire, ma di ammalarsi gravemente e poi finire al cimitero". Ma qual è l'errore più grande che hanno commesso i dem sotto la guida di Zingaretti? Lo chiede ancora la Palombelli e Feltri risponde senza dubbio alcuno: "Fa ridere che dopo aver criticato aspramente il Movimento 5 Stelle, dicendo che neanche un caffè avrebbero preso con i grillini, adesso sono tutti d'accordo e ridicolmente sposati. Questo matrimonio non mi sembra molto solido".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gitex

    16 Gennaio 2020 - 10:17

    l’altra sera ho ascoltato Gori a Stasera Italia e, sebbene tu lo ritenga bravo, mi é sembrato il classino piddini che parla come un disco rotto.

    Report

    Rispondi

Luigi Di Maio, dopo l'addio l'abbraccio con Vito Crimi: "Buona fortuna"

Dimissioni Di Maio, Giuseppe Conte: "Luigi tirato per la giacchetta, rispetterò decisione ma mi dispiacerà"
Matteo Renzi spinge Conte verso la crisi: "Prescrizione, la sua proposta è anticostituzionale"
Matteo Salvini, blitz elettorale a Bologna. Citofona al tunisino: "Lei spaccia?", e il Pd lo insulta

media