Cerca

Madonna del Nazareno

Maria Elena Boschi, ecco com'era qualche anno fa

24 Febbraio 2014

9
Maria Elena Boschi, ecco com'era qualche anno fa
Oggi è la ministra più bella e chiacchierata del governo Renzi. Qualche anno fa, però, Maria Elena Boschi era ben lontana dalla ribalta politica. La titolare delle riforme, nata in un piccolo paesino della provincia aretina, impersonificava la Madonna nel presepe vivente dell'oratorio. Di azzurro vestita, la fedelissima di Matteo Renzi partecipava ogni anno alla rappresentazione sacra dell'oratorio. Il colore del cielo deve piacerle davvero molto, dato che anche nel giorno del giuramento ha scelto d'indossare un tailleur di quella tonalità. Le foto, che la ritraggono negli anni dell'adolescenza, sono state pubblicate dal quotidiano La Nazione. A consegnare le immagini al giornale toscano è stato un vecchio amico di Maria Elena. Andrea Margiacchi, che in quell'occasione indossava i panni di Giuseppe, ha raccontato divertito: "È stato bello essere il marito di un ministro, anche se solo per finzione".  Negli Scatti la Boschi, che i colleghi parlamentari hanno soprannominato " faccia d'angelo" per i morbidi lineamenti del suo viso, mostra una bellezza ancora acerba e cammuffata da qualche chilo di troppo. Il fascino, che l'ha resa popolarissima sulla stampa e sul web, sarebbe esploso di lì a poco. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • calimero63

    09 Marzo 2014 - 18:06

    mah..effettivamente la definizione più consona mi è sembrata "principessa sul pisello"...ma .battute a parte,cosa ne sa la bella ministra dei problemi reali delle persone? cosa ne sa di chi si ritrova senza uno straccio di lavoro a 50 anni? la vedo molto lontana da queste problematiche...per sua fortuna. e nostra disgrazia.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    28 Febbraio 2014 - 19:07

    "Non sarebbe più utile informarci sul curriculum e sulle capacità dimostrate dalla ministra nella sua carriera politica?" Giusto, equo facile. E allora Eccola qui la neo ministro in tutto il suo splendore: Laure a in Legge, Avvocato (non so quanto pratichi la professione in effetti), ha fatto parte del CDA di Publiacqua, nessuna proposta di legge presentata e..........basta. Cacchio che curriculum!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    25 Febbraio 2014 - 14:02

    Cosa dici? andiamo da quello che ha in cura te e non riesce a risolverti nulla????Cetriolone usato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media