Cerca
Logo
Cerca
+

Coronavirus, la lettera di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset: "Stringiamo i denti, abbiamo attivato misure straordinarie"

  • a
  • a
  • a

Con il coronavirus Mediaset ha dovuto affrontare tutte le conseguenze prevedibili in caso di emergenza e così Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziare tutto lo staff. “Siamo in un momento che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora - ha iniziato nella sua lunga lettera -. Tutta l’Italia coinvolta in una severissima allerta sanitaria. Come avrete capito, Mediaset ha agito tempestivamente mettendo in atto una serie di misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti noi. Ma allo stesso tempo abbiamo agito dal punto di vista organizzativo per continuare ed assicurare il funzionamento della nostra Azienda e poter fare gli editoria pieno regime anche in queste circostanze così difficili. Mi rivolgo quindi a tutti voi perché oggi più che mai sento la necessità di ringraziarvi".

Il figlio del Cav ha anche sottolineato come, in un momento così delicato, "bisogna essere orgogliosi del nostro lavoro e orgogliosi della nostra azienda". Poi l'appello affinché tutto si risolva nel più breve tempo possibile: "Stringiamo i denti, restiamo uniti e rispettiamo scrupolosamente tutte le regole. Noi di Mediaset siamo come una grande famiglia su cui si può sempre contare. E questo ha un valore straordinario. Per questo voglio dire grazie di cuore a tutti e mandare un abbraccio affettuoso alle vostre famiglie”. L'annuncio è arrivato dopo la sospensione di alcuni programmi in via eccezionale.

Dai blog