Nicola Porro contro Rocco Casalino: "Caro Enrico Mentana, lui non sa nemmeno dove sia il Venezuela"

martedì 14 aprile 2020
Nicola Porro contro Rocco Casalino: "Caro Enrico Mentana, lui non sa nemmeno dove sia il Venezuela"
1' di lettura

Dopo aver bacchettato Giuseppe Conte, Enrico Mentana ottiene l'applauso anche di Nicola Porro. Il conduttore di Quarta Repubblica scende in campo in difesa del collega su quella che ormai è una ben nota vicenda: l'attacco del premier in conferenza stampa all'opposizione, a Matteo Salvini e Giorgia Meloni. “Il punto fondamentale è che Travaglio segue le direttive di Casalino, mentre Mentana, con il suo caratterino, dà una risposta piccatissima a Palazzo Chigi”, sottolinea nella sua consueta rassegna stampa, La Zuppa di Porro. Lo stesso Porro ha ribadito che il direttore del TgLa7 non ha mai nutrito grande stima per il leader della Lega e quello di Fratelli d'Italia, nonostante questo, quando ha sentito l'attacco di Conte, non si è sottratto alla contestazione. 

Enrico Mentana getta altra benzina sul fuoco: "Conte doveva conservare il profilo per il quale gli veniva consentito di usare quel canale privilegiato"

Enrico Mentana mette il dito nella piaga su quanto detto ieri, venerdì 10 aprile, dopo la conferenza indetta da G...

“Invece di stare zitti e muti a Palazzo Chigi perché presi col sorcio in bocca, fanno un comunicato stampa, scatenando la reazione di Mentana il quale ha detto che 'l’Italia - prosegue Porro - non è il Venezuela (una dittatura, ndr) dove il regime decide cosa mandare in onda". "Ma Mentana - e qui arriva la frecciatina del giornalista - non ha capito che Rocco Casalino il Venezuela non sa neanche dove sia. Conosce qualche venezuelano o venezuelana, ma il problema è che viene dal Grande Fratello e quindi il confessionale è il metro dei suoi rapporti".

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi