Libero logo

Il pesce d'aprile rimandato al prossimo anno: ci basta la pandemia

giovedì 1 aprile 2021
1' di lettura

Lo sapevate che per molti anni, in un passato recente, il primo aprile veniva festeggiato con i "pesci d'aprile"? Quest'anno non se ne parla proprio, abbiamo avuto un pesce d'aprile grande come una casa e con tutti i suoi derivati: gli scherzi vengono rimandati all'anno prossimo, oggi ci basta la pandemia.

"Lo sapevate che", la rubrica di Maurizio Costanzo