Cerca
Logo
Cerca
+

Asia Argento, il dramma di Fabrizio Corona: "Come ho saputo del suo arresto", quei 20 messaggi

  • a
  • a
  • a

“Fabrizio è importantissimo, sono legatissima a lui, è una delle persone più importanti della mia vita”. Lo ha dichiarato Asia Argento, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel numero che sarà in edicola da mercoledì 26 maggio. Dalle anticipazioni è emerso che la Argento ha parlato a lungo e approfonditamente del suo rapporto particolare con Fabrizio Corona: con lui c’è qualcosa in più di una semplice amicizia, c’è un sentimento più profondo e difficile da definire. 

 

 

Quanto è stato arrestato ero sul set - ha svelato Asia - l’ho scoperto perché i miei figli mi hanno scritto venti messaggi sul telefono per avvisarmi. Non me lo aspettavo, gli mandavo un telegramma in carcere ogni giorno. Sono felice che sia uscito perché sarebbe stata un’ingiustizia terribile: sta facendo un bellissimo percorso di crescita e sarebbe stato un passo indietro. L’ho visto cambiare, ora si rende conto di dover usare le sue energie in modo costruttivo e non solo per l’ego”. Riguardo al loro rapporto, “sfugge alle definizioni”. 

 

 

“Non ho mai avuto un rapporto del genere - ha provato a spiegare la Aergento - siamo anime affini che si sono rialzate più volte, non abbiamo bisogno di dirci quanto ci vogliamo bene. È stato con me nei momenti più duri, quando ho perso mia madre mi ha esortato a reagire. Gli sono grata, averlo conosciuto è stato un bene e per lui io ci sarò per tutta la vita”. 

 

 

Dai blog