Cerca
Logo
Cerca
+

Gianni Morandi, parla la moglie Anna Dan: "La strada per la guarigione è ancora molto lunga"

Gianni Morandi

  • a
  • a
  • a

Gianni Morandi, nonostante siano ormai passati alcuni mesi dall'incidente, avvenuto l'11 marzo, non si è ancora ripreso. Quel giorno il cantante è stato vittima di un incidente domestico e ha rischiato non solo di perdere la mano destra ma anche di morire. Sua moglie Anna Dan, in una intervista a Dipiù TV, ha parlato delle condizioni di salute di Morandi: "La strada per la guarigione di Gianni purtroppo è ancora molto, molto lunga. Non è dato sapersi quando mio marito si potrà considerare guarito, ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione".  

 

 

Ora quello che Gianni Morandi, a distanza tutto questo tempo dalla brutta avventura, desidera è di tornare a vivere una vita normale, senza limitazioni. Come se non bastassero quelle a cui tutti siamo stati sottoposti a causa della pandemia, il cantante ha pure dovuto fare i conti con alcuni blocchi dovuti al problema alla sua mano destra. Anna Dan ha dichiarato quale sia ora il desiderio del marito: “Rivuole la normalità e desidera che l’incidente che gli è capitato rimanga solo uno spiacevole e brutto ricordo”.

 

 

Intanto, nonostante i seri problemi di salute, Gianni Morandi, non si ferma e  sta lavorando per i suoi fan, per fargli sentire presto la sua musica. La moglie dell’artista, a tal proposito, ha annunciato a Dipiù TV: “Gianni è stato a Milano in sala registrazioni, ha inciso un nuovo pezzo e provato cose nuove”. Ora deve solo tornare in salute.

 

Dai blog