Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni liquida la sorella Valentina dalla sua società: sapete quanto le ha dato? Oltre la miseria

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni si prende tutto. Da luglio l'influencer rimane l'unica azionista della Sisterhood srl di Milano. La moglie del rapper Fedez ha infatti liquidato i soci storici, sorella compresa. Valentina Ferragni, lo scorso 21 giugno, ha dovuto cedere il suo 0,5 per cento a un prezzo davvero basso, quasi simbolico. Quanto? Giusto 50 euro, spiega Il Tempo. Stessa cifra anche al manager da sempre di sua fiducia, Fabio Salvatore Maria Damiano che ha dovuto come Valentina accontentarsi di una liquidazione che ha del ridicolo.

 

 

Diverso invece l'ammontare dell'influencer che così facendo ha ottenuto il 100 per cento anche di un'altra sua società, la Tbs crew srl dove però il divorzio dal socio non è stato così informale. Da tempo con Pasquale Morgese, l'imprenditore barese che produceva le Chiara Ferragni shoes, l'addio non è stato dei migliori. Morgese aveva infatti il 45 per cento della Tbs crew srl attraverso la sua Esuriens, e non ha accettato il solo pagamento del valore nominale della quota che sarebbe stato di 4.500 euro.

 

 

E così alla Ferragni - spiega ancora il quotidiano romano - il divorzio è arrivato a costare addirittura un milione di euro pagato con quattro assegni circolari non trasferibili dell'importo di 250 mila euro ciascuno, "emessi in data 16 giugno 2021 dalla Banca Intesa San Paolo spa, filiale di Milano in corso Garibaldi". Ora però la Ferragni detiene tutto e non divide neppure con il marito, perché - si legge nel verbale del notaio -  la signora è stata verbalizzata come cittadina italiana coniugata "in regime di separazione di beni".

 

Dai blog