Cerca
Logo
Cerca
+

Questa Veronica Gentili? Non proprio: "Ho appena finito di...", si mostra conciata così | Guarda

  • a
  • a
  • a

Veronica Gentili da togliere il fiato, ancora una volta. La conduttrice di Controcorrente chiude la puntata del talk di Rete 4 di giovedì 6 gennaio con un post su Instagram. "Appena finito di portare il carbone a tutti. Adesso mi riposo un attimo", scrive con tanto di foto che la ritrae con il cappotto, gli occhiali da sole e rigorosamente in posa. Tanti i complimenti giunti sotto il post. "Assomigli tantissimo a Michelle Rodriguez", scrive un utente mentre un altro gli fa eco con un "wooooow".

 

 

E ancora: "Una modella", "Bellissima", "Stupenda". Tra i numerosi commenti spunta anche quello di Rita Dalla Chiesa: "Tosta, bella e bravissima". La giornalista non è nuova agli apprezzamenti. I suoi scatti prima di ogni puntata riscuotono parecchio successo, così come i suoi programmi televisivi. 

 

 

"Mi danno dei tempi tecnici - ha detto svelando la verità dietro Controcorrente -, il segreto è costruire la puntata. Lascio liberi i miei interlocutori di darmi suggestioni, ma non di farmi uscire di strada. L’importante è che io mantenga la mia posizione in modo chiaro, con garbo ma deciso". E sembra che "il metodo Gentili" funzioni, portando sul canale Mediaset numerosi ascoltatori. 

 

Dai blog