Cerca
Logo
Cerca
+

Federico Mollicone di FdI, malore in aula e panico. La vergogna: "Come quello fresco di vaccino"

  • a
  • a
  • a

Grande paura a Montecitorio: Federico Mollicone, deputato di Fratelli d'Italia, ha avuto un  malore e la seduta dell'aula è stata improvvisamente sospesa per decisione del presidente di turno Ettore Rosato, che ha chiesto subito l'intervento dei medici. Mollicone si è sentito male durante l'illustrazione degli ordini del giorno al decreto sul super Green pass. Da pochi minuti il deputato meloniano aveva finito il suo intervento sul proprio ordine del giorno e poi ha perso conoscenza, accasciandosi sul suo scranno. Fortunatamente, secondo quanto riferito da alcuni deputati, ora starebbe già meglio.

 

 

 

 

 

Immediati i messaggi d'affetto dei colleghi. "Il mio augurio di una piena e rapida guarigione al collega Federico Mollicone. Lo aspettiamo presto di nuovo a Montecitorio", ha scritto su Twitter il presidente della Camera Roberto Fico, del Movimento 5 Stelle. Diverso, purtroppo, il clima sul resto dei social. E c'è chi, immancabilmente e vergognosamente, collega il malore di Mollicone al vaccino contro il Covid.

 

 

 

 

"Era er Mollicone di FDI che si è sentito male - scrive una utente no vax sempre su Twitter -. Dopo un altro esponente di FDI morto di malore improvviso, fresco di terza dose fatta il 6 gennaio". Il sillogismo squallido e senza alcuna motivazione, è un classico della propaganda anti-vaccino e conferma come la galassia di negazionisti e complottisti non abbia colore politico e colpisca indistintamente nel mucchio le istituzioni, anche gli esponenti  di un partito, Fratelli d'Italia, che secondo la vulgata di sinistra è il referente politico degli stessi no vax.

 

 

Dai blog