Cerca
Logo
Cerca
+

Mariarosaria Rossi, l'ultima vergogna contro Berlusconi: "Marta Fascina? Non mi risulta nemmeno che...", fino a dove si spinge

  • a
  • a
  • a

Mariarosaria Rossi è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora, la trasmissione in onda su Rai Radio1. La senatrice è stata invitata a commentare gli ultimi sviluppi sul Quirinale, con Silvio Berlusconi che non ha ancora sciolto ufficialmente le riserve sulla sua candidatura, dato che mancherebbero i voti necessari per essere eletto. “Non so se si candiderà - ha dichiarato - lui avrà valutato che l’impegno lo porterebbe a stare lontano da casa e dalle sue cose per molti anni”.

 

 

“Se non concorrerà a queste elezioni sarà per questo - ha aggiunto - per motivi anche di salute, avendo avuto il Covid e subito un intervento al cuore. Secondo me sta considerando anche questo”. La Rossi è stata per anni una fedelissima del Cavaliere, tanto che i suoi avversari la chiamavano “la badante di Silvio”, soprannome che però non l’ha mai infastidita: “Non ho mai replicato e non mi sono mai sentita colpita. Forse si sono sentite offese le vere badanti, quelle che fanno questo lavoro per professione”.

 

 

Poi la Rossi ha sorpreso tutti rispondendo a una domanda su Marta Fascina: “Non mi risulta che Berlusconi sia fidanzato. Sicuramente è una compagnia che gli sta a fianco, ma non c’è mai stata una sua dichiarazione, ci sono sempre state delle deduzioni giornalistiche. Sicuramente c’è una compagnia, che sia fidanzato non saprei e non voglio entrare nel personale”.

Dai blog