Cerca
Logo
Cerca
+

Checco Zalone, "utile decuplicato". L'impero del comico: ecco quanto guadagna, cifre impressionanti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Checco Zalone, super ospite del Festival di Saremo, ha infatti pochi giorni fa approvato il bilancio 2020 della sua società Mzl chiuso con un utile di quasi 1,4 milioni di euro più che decuplicato rispetto al profitto di 193mila euro dell’esercizio precedente. Merito del film Tolo tolo, la sua prima pellicola da regista, che nel solo primo giorno di programmazione ha sfiorato gli 8,7 milioni di euro di incassi, miglior debutto di sempre nella storia del cinema italiano.

 

L’intero profitto è stato mandato a riserva e ciò ha fatto salire il patrimonio netto di Mzl a 5,8 milioni mentre l’attivo è di 6,3 milioni rappresentato da 4,8 milioni di "attività finanziarie non immobilizzate" che però non vengono dettagliate oltre a 736mila euro di liquidità, rivela il Tempo.

 

 

Zalone ha il 95% di Mzl mentre Mariangela Eboli, la fidanzata e madre dei suoi due figli, è l’unico amministratore della società e per questo riceve uno stipendio pari a 9mila euro lordi al mese. Alla mamma, signora Antonietta, Zalone ha riservato un 5% del capitale.

Dai blog