Forza, Cav!

Silvio Berlusconi ricoverato: "Strana infezione alla gamba, una batosta...", le ultime dolorose indiscrezioni

"Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio, dopo la batosta". Così Paolo Berlusconi racconta l'incontro col fratello Silvio ricoverato al San Raffaele di Milano. Il Cav è ricoverato da domenica. Repubblica lo descrive come, "arrabbiato, deluso e anche un po' depresso per la batosta subita nella partita per il Quirinale, la partita giocata maldestramente, il ritiro obbligato. Però, man mano che passano i giorni, affiora anche una qualche soddisfazione, e lo sguardo comincia ad essere distaccato". In ospedale vive dentro nove stanze, tre bagni, una sala riunioni con sedie di pelle rossa.

 

 

Dopo 4 giorni gli è stata scoperta una strana infezione a una gamba. A 85 anni con la batosta del Long Covid, adesso ha anche difficoltà a camminare. I figli hanno chiesto all'ospedale: poche visite,"S e molto selezionate. Berlusconi ha preparato la lista: la famiglia. la fidanzata Marta Fascina, le figlie Marina, Barbara, Eleonora, e Luigi, Pier Silvio, il fratello Paolo, Fedele Confalonieri e l'avvocato Ghedini. Poi la senatrice Licia Ronzulli, Antonio Tajani e Marcello Dell'Utri.

 

 

Il fratello Paolo, a proposito del Quirinale, ha detto: "La salute è molto più importante. Poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene".  Repubblica spiega che "qualcuno lo racconta come un leone ferito, e meno male che non ha detto vecchio leone ferito perché sul punto vecchiaia che avanza, Berlusconi potrebbe arrabbiarsi più di quello che già è", conclude Repubblica.