Cerca
Logo
Cerca
+

Guido Crosetto, l'affondo contro Sigfrido Ranucci: "Chi c'è dietro a Report?"

  • a
  • a
  • a

Sta facendo parecchio discutere il caso che vede Sigfrido Ranucci protagonista. Il conduttore di Report, programma in onda su Rai 3, è stato accusato da Andrea Ruggieri di minacce. Queste ultime sarebbero arrivate al commissario di Vigilanza Rai attraverso vari messaggi. Tra questi si legge chiaro e tondo, che Ranucci ha ammesso di avere dossier scomodi su molti politici. Un'affermazione che fa pensare a Guido Crosetto.

 

 

Il fondatore di Fratelli d'Italia, da tempo fuori dalla politica, solleva su Twitter un sospetto: "Qualcuno aveva ipotizzato che i Servizi potessero avere dossier sui parlamentari e poi si legge che invece li ha la televisione di Stato - cinguetta -. Anzi, alcune persone che lavorano per la televisione di Stato. A me non sembra una cosa normale né accettabile. Report è strumento di chi?".

 

 

 

Una domanda che fa credere che per Crosetto dietro al lavoro della trasmissione ci sarebbe qualcuno. D'altronde le denunce rese pubbliche da Ruggieri non lasciano spazio a dubbi. "Ranucci prosegue e allude a un'altra minaccia. E scrive che a lui arrivano decine di dossier su tutti i politici, 'anche su di voi' (cioè noi) tra uso di cocaina e scene da basso impero su yacht. - fa sapere il deputato di Forza Italia -. Poi scrive 'tu e anche il tuo capo' e cioè io e Berlusconi siete pratici di bullismo sessuale. E quando io gli chiedo, facendo ironia, se lui gestisca una redazione giornalistica o un centro di raccolta di dossier, lui mi risponde di averne 78mila". E la domanda non può che sorgere spontanea: da dove arrivano? Come fa Ranucci ad averli?

 

 

Dai blog