Cerca
Logo
Cerca
+

Michela Murgia: "Tranquille, mi sto solo masturbando". La risposta-choc alle amiche terrorizzate per il suo ricovero

 Michela Murgia

  • a
  • a
  • a

Michela Murgia, che di recente ha detto di essere stata colpita da un "male misterioso" alle sue più care amiche, che sono molto preoccupate per la sua salute e alle quali sembrava che il suo cuore battesse troppo, ha risposto: "Tranquille, mi sto solo masturbando". Lasciandole di sasso. A darne notizia, riportata da Dagospia, è stato, Giorgio Dell'Arti su Oggi. 

 

 

La scrittrice è stata costretta ad annullare il suo spettacolo “Dove sono le donne?" per seri motivi di salute: all’inizio di gennaio la Murgia infatti aveva fatto sapere attraverso i social di essere stata ricoverata in terapia intensiva al San Camillo di Roma e di essere stata sottoposta a un intervento di chirurgia toracica.

 

 

"Mi avete scritto tanti messaggi per manifestare la delusione per la cancellazione delle date dei miei spettacoli delle prossime settimane e questo mi ha fatta sentire meno sola, purché anche io sognavo di iniziare l’anno nei teatri, incontrando le persone e tornando a guardarle negli occhi. Invece l’ho iniziato dalla terapia intensiva, a cui sta seguendo una cura lenta che richiederà ritmi molto diversi da quelli con cui ho sempre vissuto e lavorato", aveva scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Dai blog