CATEGORIE

Denise Pipitone, Milo Infante indagato: clamoroso colpo di scena e mistero. "Non mi fermate"

martedì 19 aprile 2022

Milo Infante

2' di lettura

Risulta iscritto nel registro degli indagati il giornalista Milo Infante che con la sua trasmissione Ore 14 su Rai 2 segue da vicino la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. Lo stesso conduttore, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, aveva scritto un messaggio chiaro, dopo aver ricevuto la comunicazione dalla Procura di Marsala di essere indagato. "Molti mi chiedono a che punto sono le indagini sul sequestro di Denise Pipitone. Temo ferme all’archiviazione disposta dal gip di Marsala su richiesta della Procura. Per contro invece posso dirvi che i giudici indagano chi Denise l’ha cercata con tutte le forze. Giornalisti, ex pm, e non solo… Se qualcuno pensa che sia sufficiente per fermarci sbaglia. Continueremo a cercare Denise".

Fedez, "dopo l'operazione...". Le conseguenze per il suo corpo: una foto che lascia senza parole

"Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l'ora di rimettermi in sesto e salire su un palco&...

La stessa mamma della bambina sparita a Mazara del Vallo nel 2004, Piera Maggio, esprime solidarietà a Infante e non si arrende. "Coloro che hanno rapito Denise, hanno eluso la giustizia italiana", ha scritto in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, "alcuni ci sono caduti in pieno inconsapevolmente, altri per volontà propria e altrui. Tutto questo rimarrà una vergogna indelebile nella memoria di molti italiani. È dura, ma andremo avanti nella ricerca della verità e giustizia per Denise, come abbiamo sempre fatto".

Laura Pausini, il dramma che la tormenta: "Dopo la morte di mio fratello, i dottori dissero che..."

“Marcello era mia fratello, se n’è andato neonato prima che nascessi io, che sono stata definita &lsq...

Insomma, Piera Maggio non ha alcuna intenzione di arrendersi. Pochi giorni fa, attraverso il suo blog ufficiale cerchiamodenise.it, ha diffuso un codice Qr: "Se vuoi, fai stampare dal tipografo un adesivo oppure un adesivo magnetico da applicare sulla vetrata del proprio esercizio commerciale, porta, sull’auto, sul tuo furgone, camper o camion. Salva l’immagine e diffondila anche attraverso WhatsApp, Telegram etc.. Anche all’estero".

Ore 14, clamorosa decisione su Milo Infante: le voci in Rai

Delitto di Garlasco Garlasco, bomba di Roberta Bruzzone su Andrea Sempio: "Attenti..."

dati auditel Ore 14, Milo Infante mostra l'aggressione di padre e figlio ai carabinieri? Spunta un dettaglio clamoroso

tag

Ore 14, clamorosa decisione su Milo Infante: le voci in Rai

Garlasco, bomba di Roberta Bruzzone su Andrea Sempio: "Attenti..."

Ore 14, Milo Infante mostra l'aggressione di padre e figlio ai carabinieri? Spunta un dettaglio clamoroso

Klaus Davi

Bimba sbranata ad Acerra, il super-testimone in ospedale: "In che condizioni è arrivata"

Leone XIV, cosa spunta dal passato del fratello del Papa

È necessario che dalle parti della stampa che tanto piace ai progressisti prendano una decisione. Il Papa nuovo, ...

Tagadà, Rosy Bindi: "Meloni assente a Kiev? Ha fallito"

"Se Putin non accoglie al volo quest'occasione, manifesta quello che in troppi hanno pensato su di lui, e cio&e...

L'Aria che tira, Friedman: "Tanti americani ignoranti"

"Donald Trump ha imposto dazi sulla Cina nel suo primo mandato, Joe Biden non li ha cancellati cercando di mantener...

Antonello Venditti, il dramma: "Perché mia madre mi bullizzava"

Antonello Venditti si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il cantante, che da...