Cerca
Logo
Cerca
+

John Elkann, come si è conciato a Venezia: paparazzato insieme alla moglie Lavinia, ecco le foto

  • a
  • a
  • a

Un look decisamente particolare quello sfoggiato da John Elkann a Venezia. Il manager torinese, presidente e amministratore delegato di Exor è stato paparazzato dalla rivista Chi mentre passeggiava in Piazza San Marco in compagnia di Lavinia Borromeo. A colpire sono stati i suoi occhiali, una "inaspettata trasgressione modaiola", come li ha definiti il settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Occhiali da sole oversize, a maschera e un po’ fascianti, forse più adatti alle piste da sci di St. Moritz che a un weekend in Laguna".

 

 

 

La rivista poi, scendendo nel dettaglio, rivela che si tratta dei Cassius di Tom Ford, con un prezzo che va dai 240 euro in su, a seconda della lente e del negozio. Elkann e la moglie sarebbero arrivati nel tardo pomeriggio di sabato a Venezia, poi avrebbero preso un taxi boat per raggiungere l’isola di San Giorgio Maggiore, dove si sarebbero fermati fino a sera. Rientrati in albergo, sarebbero usciti di nuovo più tardi per la cena.

 

 

 

Al di là degli occhiali, l'abbigliamento di Elkann era piuttosto sobrio: camicia bianca e giacca blu con maglioncino di cashmere annodato sulle spalle. Lui e la moglie sono apparsi complici e affiatati come sempre. Le foto pubblicate da Chi li mostrano mentre si tengono per mano o si cingono la vita o mentre si abbracciano e si sorridono con affetto.

 

 

 

Dai blog