Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina e Silvio Berlusconi? Paparazzati così in barca: lo scoop di Signorini

  • a
  • a
  • a

Qualche giorno di relax per Silvio Berlusconi e Marta Fascina. La coppia ha infatti deciso di concedersi una vacanza in Sardegna. I due sono atterrati il 30 giugno a Olbia assieme alla figlia del leader di Forza Italia Barbara, il compagno di lei Lorenzo Guerrieri e i loro figli. Qui Berlusconi e la Fascina si sono fermati a salutare la nave scuola Americo Vespucci degli allievi ufficiali della marina militare. A immortalarli il settimanale Chi che ha fotografato altri membri della famiglia, ossia il figlio del Cavaliere Luigi e la moglie Federica Fumagalli.

 

 

 

 

I due giovani, in attesa del secondogenito, sono invece a Sassari, più nel dettaglio a Porto Rotondo. Per la famiglia sono giorni felici e spensierati. Qualche mese fa, Berlusconi e la compagna 32enne hanno festeggiato il loro amore. Non un matrimonio, ma una semplice cerimonia officiata da Licia Ronzulli e alla quale hanno preso parte pochi invitati.

 

 

 

 

 

Tra questi Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini. Presenti anche tutti i parenti della parlamentare di Forza Italia, mentre dalla parte di Berlusconi erano presenti solo il fratello Paolo, i figli Marina, Barbara, Eleonora e Luigi con i nipoti. Una festa vera e propria per incoronare il loro amore, ma che nulla ha avuto a che vedere con un matrimonio. 

 

 

 

 

 

Dai blog