Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi e Marta Fascina? Lui a torso nudo: clamoroso a 85 anni

  • a
  • a
  • a

Prosegue la luna di miele di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. I due si trovano a Porto Rotondo per quella che è una vacanza dopo le finte nozze celebrate in Lombardia. Il leader di Forza Italia e la compagna 32enne hanno voluto celebrare il loro amore con una festa. Una sorta di matrimonio (lei era vestita con un lungo abito bianco) senza matrimonio. E così subito dopo hanno deciso di prendersi qualche giorno di relax.

 

 

A immortalare il loro viaggio è il settimanale Nuovo, che mostra due scatti: nel primo si vede il Cavaliere, 85enne, con la camicia slacciata e a torso nudo mentre accenna una corsetta. Al suo fianco la Fascina. Nella seconda invece si vedono i due scambiarsi un bacio. Poi la didascalia del direttore del magazine Riccardo Signoretti: "Fa caldo. Arrivato sulla terraferma a Porto Rotondo e assistito dalla baby fidanzata Marta, il leader del Forza Italia decide di slacciarsi la camicia. A torso nudo, dimostra di essere ancora in forma e accenna pure una corsetta".

 

 

E ancora: "Poi sale sul gommone e prende il largo nel mare della Costa Smeralda per godersi la brezza con Marta, una 'quasi-moglie' visto il rito con il quale pochi mesi fa si sono promessi amore eterno". Tra Berlusconi e la Fascina va tutto a gonfie vele, nonostante maliziose voci facevano notare che il Cav veniva fotografato sempre sorridente, mentre la compagna ogni tanto appariva pensierosa

 

 

Dai blog