Cerca
Logo
Cerca
+

Controcorrente, la foto di Veronica Gentili prima della diretta: telespettatori in visibilio

  • a
  • a
  • a

Veronica Gentili aggiorna prima della diretta i suoi telespettatori. Come quasi ogni sera la conduttrice di Controcorrente, programma di Rete 4, pubblica una foto su Instagram. E lo fa anche a pochi minuti dalla puntata di domenica 24 luglio. Lo scatto la vede sorridente, vestita di blu e con i capelli legati. La didascalia?

 

 

"È ufficialmente cominciata la campagna elettorale. E, non so perché, anche se sarà breve, ho idea che ci sembrerà lunghissima". Eppure l'attenzione degli ammiratori va alla sua bellezza e alla sua eleganza. Tanto che tra i commenti spunta: "Stupenda e battagliera", "Bellissima", "La più bella ed elegante conduttrice della tv. Sogni incantati carissima Veronica!!".

 

 

 

Sì, perché se le elezioni sono il 25 settembre, la campagna elettorale sarà ben più intensa. Già ora si possono notare attacchi su tutti i fronti. In particolare, a essere presa di mira è Giorgia Meloni. Leader di Fratelli d'Italia, partito primo nei sondaggi, la Meloni è al centro della discussione. E così, dopo il Covid e la guerra in Ucraina, i talk italiani dovranno trattare anche il voto anticipato arrivato dopo le dimissioni a sorpresa di Mario Draghi. Il premier ha lasciato, constatando che "il patto è venuto meno". 

 

 

 

Dai blog