Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, orrore contro il rapper: "Sapete come è guarito dal tumore?"

  • a
  • a
  • a

"Non è la prima volta che questa 'attivista', appoggiata dai giornalisti ed artisti, gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo": Fedez si sfoga sui social dopo l'attacco di Serena Mazzini. Quest'ultima infatti ha preso di mira l'ultimo video di Chiara Ferragni. Video in cui l'imprenditrice digitale scrive: "Ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastati; che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle donne. Continuiamo a lottare". 

 

 

 

Le dichiarazioni della Ferragni evidentemente non sono piaciute alla Mazzini, che ha parlato di "depotenziamento del dibattito politico". L'attivista ha invitato la fashion blogger in piazza a lottare per il salario minimo, la patrimoniale, la cancellazione dei jet privati, il diritto all'abitazione e il diritto alla salute". Proprio su quest'ultimo punto, però, c'è stato un attacco frontale a Fedez: "Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi".

 

 

 

Le parole della Mazzini non sono piaciute affatto al rapper, che quindi ha replicato dicendo che non è la prima volta che si gioca "sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto, senza sapere che sono stato operato d'urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale". E ancora: "Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili, forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più stron*o o ricco su questo pianeta".

 

 

 

Dai blog