bellissima

Bianca Berlinguer, la foto da capogiro: "In redazione negli anni '90"

Bianca Berlinguer sorprende tutti. La conduttrice di CartaBianca colleziona una sfilza di complimenti. Merito della foto pubblicata su Facebook, qui la si vede anni addietro, bella come sempre e con dietro una grande vetrata. La didascalia? "Alla fine degli anni Novanta nella redazione del Tg3. Vi aspetto, come sempre, martedì a Cartabianca, alle 21.20 su Rai 3".

 

 

Tanti dunque i commenti. Tra questi c'è chi scrive: "Bianca in questa foto è splendida ! Lei porta un cognome importante, anzi importantissimo. Per me è stato il cognome di quello che mi piace definire 'l’uomo dei sogni'. Le auguro il meglio come persona e come professionista". E ancora: "Sei sempre stata molto raffinata e hai stile... Poi mi piaci perché sei sua figlia".

 

 

Intanto prosegue la sua conduzione a CartaBianca. Nella scorsa puntata la giornalista è stata protagonista di un nuovo battibecco con Mauro Corona. Si parlava del Partito democratico, quando lo scrittore ha detto che ai dem serve un rinnovamento generazionale e un cambio totale dei vertici con l'allontanamento di alcuni soggetti. "Era un altro mondo", è stata la controreplica della conduttrice. Parole che hanno scatenato l'ira dello scrittore che si è rivolto così alla conduttrice: "Chiuda il becco". Questa volta però sembra che la Rai abbia chiuso un occhio. Almeno al momento.