Muschio Selvaggio

Fedez, "cosa diresti a tuo figlio?": ammutolito, cala il gelo

Per la puntata 104 di Muschio Selvaggio, Fedez e Luis hanno deciso di ospitare Emanuel Cosmin Stoica. Affetto da SMA, il ragazzo si autodefinisce “Il King della 104” ed è un tiktoker piuttosto affermato, che vanta quasi 200mila follower grazie soprattutto all’ironia con cui affronta la sua invalidità. Nel corso del podcast ha stupito a più riprese i padroni di casa proprio con la sua arma migliore.

 

 

Emanuel non ha infatti perso occasione per fare battute sulla disabilità, come ad esempio quando Fedez ha dichiarato di non usare più jet privati per evitare polemiche e inquinamento: “Usa la scusa della disabilità - gli ha fatto Emanuel - io sono costretto a prenderli, perché sui voli di linea la mia carrozzina andrebbe in stiva”. In mezzo a tanta ironia anche temi importanti, come quello del sesso: “Servirebbe anche un’assistenza affettiva, ma per il resto siamo un po’ degli ‘sugar daddy’, no? La pensione c’è, siamo in fin di vita…”.

 

 

A un certo punto Emanuel ha messo in difficoltà Fedez con una domanda: “Cosa diresti a tuo figlio vedendo per strada una persona disabile?”. Il rapper ha avuto un attimo di incertezza, non ricordando cosa avesse detto al figlio a riguardo: “Dillo in maniera scherzosa - è intervenuto Emanuel - dì che è stanco e gli fanno male le gambe”.