Cerca
Logo
Cerca
+

Berlusconi e Fascina così? Dimenticateli: una foto clamorosa

  • a
  • a
  • a

È Natale anche in casa Berlusconi. Il leader di Forza Italia augura agli italiani buone feste e, con tanto di foto, pubblica uno dei doni ricevuti. Nello scatto pubblicato su Facebook si vede Silvio Berlusconi in versione Ken. Al suo fianco la compagna Marta Fascina. Entrambi mostrano la loro versione bambole-statuette, mano nella mano. "Che bel regalo che abbiamo ricevuto. E voi cosa avete trovato sotto l'albero?", chiede il Cav nel messaggio abbinato.

 

 

Ma l'ex premier non riceve solo cadeaux. Lui infatti li dona anche. Stando a un retroscena, il leader azzurro avrebbe omaggiato gli eletti di Forza Italia con vari regali. In particolare, la sua passione sono i quadri provenienti dalla sua collezione privata, la Quadreria di Villa San Martino. Questi ultimi - spiega l'Adnkronos - sono stati per lo più acquistati alle televendite notturne e donate ai forzisti in occasione del Natale.

 

 

Per la maggior parte si tratta di vedute di Venezia o raffiguranti il golfo di Napoli, i due 'soggetti' più amati dal leader forzista. Tra gli altri doni precedentemente fatti ai suoi, orologi, gioielli e chi più ne ha più ne metta. Tanti, anzi tantissimi, i regali che nel corso della sua carriera ha elargito.

 

Dai blog