Chapeau

Laura Ravetto in bikini, la foto che manda in tilt Saint Tropez

Una estate intensa, quella di Laura Ravetto. Non solo dal punto di vista politico, come per tutto il governo e la maggioranza impegnati nello studio di misure assai impattanti per il prossimo autunno, ma anche a livello personale. Il tutto testimoniato da post non banali su Instagram, che sanno di bilanci e riflessioni.

 

 

 

La deputata della Lega è in vacanza a Saint Tropez, metà glamour del turismo francese che per la politica cuneese è però soprattutto buen retiro, una seconda casa fin dall'infanzia. Qualche ora fa ha pubblicato una foto suggestiva che la ritrae in uno splendido bikini bianco, seduta e assorta su un pontile.

 

 

 

Un pontile che "da ormai 30 anni, quando ero davvero una ragazzina, vede le mie le mie risate, i miei amori e le mie lacrime - confessa ai follower -. Ha visto le mie amicizie, le mie crescite professionali, i miei successi e le mie sconfitte. Ha visto la gioia di scelte personali perfette per me e il rimpianto di averle mandate in fumo per assumere scelte personali che purtroppo non facevano per me (ma a cui sto ponendo rimedio). Quest'estate mi ha vista amareggiata, delusa ma anche lucida e più matura e forte. Spero ci siano ancora tantissimi anni di scoperte, crescite e sfide su questo pontile per me".

 

 

 

E tra le serate con le amiche di sempre e i tenerissimi scatti con la figlia, la Ravetto incassa il plauso degli ammiratori con altre foto "canoniche" visto il periodo. Un trionfo di abiti da sera sexy, due pezzi e costumi interi decisamente "arditi", come quello (spettacolare) argentato. Un'estate alla Robinson Crusoe, come scrive l'onorevole, senza filtri, un po' selvaggia. Di crescita, possibile anche a 52 anni (splendidamente portati).