Libero logo

Del Debbio smonta le balle su un suo addio a Mediaset: "Smentisco tutte le voci, incontro entusiasmante con Pier Silvio Berlusconi"

sabato 9 maggio 2026
Del Debbio smonta le balle su un suo addio a Mediaset: "Smentisco tutte le voci, incontro entusiasmante con Pier Silvio Berlusconi"

1' di lettura

Paolo Del Debbio in merito alle indiscrezioni che si rincorrono da giorni sul suo futuro televisivo risponde così: "Ho avuto recentemente un incontro molto positivo ed entusiasmante con l’editore Pier Silvio Berlusconi, dal quale sono uscito con ancora più voglia di continuare il mio lavoro a Mediaset. Lo ringrazio sinceramente per questo confronto così stimolante.Per questo voglio smentire categoricamente le voci circolate su un mio presunto addio a Mediaset o al mio mestiere. Non c’è nulla di vero. Nessuno mi vuole mandare via e io non ho alcuna intenzione di andarmene. Sono le solite ricostruzioni fantasiose alle quali, francamente, sorrido e vado avanti con serenità".