Immigrati, Donald Trump: "Dichiaro emergenza nazionale, pronti a costruire il muro con il Messico"
Bufera a 5 stelle
Bufera a 5 stelle. Sembra che nel movimento di Beppe Grillo ci siano dei problemi di nomine per le liste europee, perché troppe persone hanno deciso di candidarsi. Forse questi grillini sono troppo attivi in politica e credono che l'elezione al parlamento europero possa dare loro maggiori possibilità per cambiare le cose. O almeno questo è quello che dicono loro, perché in realtà la maggior parte di quelli che si sono proposti per la candidatura sono assolutamente sconosciuti e non sono dei veri attivisti; sembrano più persone che hanno visto l'occasione di facili guadagni. "Tranne una quarantina di persone - scrive su Facebook Roberta Lombardi, deputata del Movimento 5 Stelle - gli altri non si sono mai visti né conosciuti, o sono persone che ci ronzano intorno attratte come api dal miele da anni senza mai essersi sporcate le mani con il nostro lavoro o peggio ancora persone che hanno tappezzato internet con insulti a noi e che oggi sono in corsa per un posto in lista".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
peppe1402
05 Aprile 2014 - 02:02
meno male che alle ultime elezioni ci ha pensato donna Veronica senno' Forza Italia sarebbe stata piena di amichette parlamentari europee istruite da Brunetta
Report
Rispondi
peppe1402
05 Aprile 2014 - 02:02
ma perche' gli altri li conosciamo?
Report
Rispondi
gigi0000
01 Aprile 2014 - 17:05
Tutti buffoni. Le regole hanno tarpato le ali a potenziali veri rappresentanti degni d'esser tali. I voti della rete, poi, sono come quelli degli spettacoli televisivi, talvolta pagati dai mafiosi per far vincere i loro amici.
Report
Rispondi
Mostra più commenti