Cerca

Divieto violato

"Giallo" a Sky Tg24: sondaggio sui candidati sindaco a Milano a 5 giorni dal voto

31 Maggio 2016

4
"Giallo" a Sky Tg24: sondaggio sui candidati sindaco a Milano a 5 giorni dal voto

Il sondaggio che non è un sondaggio. Ma è un sondaggio. Anzi peggio. Su quanto accaduto a Sky Tg24 nelle scorse ore dovrà far luce l'Agcom. Perchè a cinque giorni dal primo turno delle elezioni amministrative. il canale all news Skytg24 ha diffuso dati relativi alle preferenze sui candidati sindaco a Milano. Lo ha fatto in occasione del dibattito che si è tenuto tra i candidati, spiegando che "non si tratta di un sondaggio, perchè il campione non è significativo trattandosi solo dei telespettatori di Sky Tg24". Cosa che se vogliamo è ancora peggio, perchè, appunto, il campione non è rappresentativo. E quindi maggiormente atto a influenzare.

Fatto sta che, secondo quanto apparso a SkyTg24, in testa nelle preferenze ci sarebbe il candidato renziano Beppe Sala, seguito da quello dei 5 Stelle Gianluca Corrado e quindi, solo terzo, dal candidato del centrodestra Stefano Parisi. Effettivamente, poco rappresentativo il sondaggio lo è. Chiedete in giro a Milano chi sia il candidato sindaco grillino e la stragrande maggioranza non saprà rispondere. Ma resta l'irregolarità di un dato fornito in "fascia protetta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    31 Maggio 2016 - 18:32

    Ho restituito il decoder a sky e ho disdetto l'abbonamento. Fatelo anche voi e non comprate più alle coop, basta con i soldi ai sinistri.

    Report

    Rispondi

  • salvosq

    31 Maggio 2016 - 14:14

    Sky legata a doppio filo alla sinistra da sempre, i veri voti dei telespettatori mi sarebbe piaciuto vederli, ma renzi li avrebbe cassiati... ;)

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    31 Maggio 2016 - 13:15

    sky è sfacciatamente renziana e altrettanto arrogante. Il sondaggio di parte ha sempicemente l'obiettivo di influenzare (sperano loro) gli elettori. Italiani, queste amministrative, devono essere il primo colpo x liberarci di questo sinustrume.Andate a votare in massa, votate x chi volete, ma NO PD o sinistre associate proclandestini proislamici, e antitaliani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Salvini indagato, lui gongola. Show di Danilo Toninelli in tv: "Come viaggiavo da ministro"

M5s, Stefano Lucidi lascia: "Non sono un criceto ed esco dalla ruota". Standing ovation della Lega
Giuseppe Conte
Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"

media