Cerca

Devastante

Marianna Madia sul governo Gentiloni: "Chissà cosa pensano gli italiani"

13 Dicembre 2016

11
Marianna Madia

Un governo fotocopia. C'è anche la Boschi. Dopo il referendum non cambia nulla: soltanto il nome del premier, Paolo Gentiloni per Matteo Renzi, un cambio al quale nei fatti non crede nessuno. Neppure Marianna Madia, almeno a giudicare dalle sue parole, riportate dal Corriere della Sera e intercettate nella sala in cui si è svolto il giuramento. Nel 2014 si presentò elegantissima con pancione. E ieri, a distanza di più di due anni la Madia c'era ancora. Ancora in sella alla Pubblica amministrazione. "Mi sembra tutto un po' malinconico, scrivetelo pure", afferma. E quando le chiedono se è preoccupata per la campagna del M5s contro il governo fotocopia le risponde: "Mi chiedo come saremo percepiti dagli italiani". Insomma anche la Madia ha grossi dubbi su questo governo. Un governo fantoccio che assomiglia moltissimo a una presa in giro. Chissà cosa ne pensano gli italiani. Già, se lo chiede anche lei...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antghi

    18 Febbraio 2017 - 11:47

    Gli italiani aspettano il momento giusto per mandarvi a casa sono stufi di voi. Conosco davvero tante persone che vogliono "mandarvi a casina". Io, in piu', vorrei eliminare tutti i vs. Benefit!

    Report

    Rispondi

  • marari

    13 Dicembre 2016 - 15:05

    Questa signora almeno dimostra un poco di sensibilità, quella che manca totalmente alla Boschi Etruria, che sembra un pallone lanciato nel vuoto, ma appunto per questo esploderà e sarà bruciata in politica, perché la gente non sopporta l'arroganza abbinata all'insipienza.

    Report

    Rispondi

    • Antghi

      18 Febbraio 2017 - 11:49

      Stando agli "indagati" di ieri sara' difficile estirpare simili politici!

      Report

      Rispondi

  • gregio52

    13 Dicembre 2016 - 13:50

    Con la Madia, questa volta mi debbo complimentare, almeno ha avuto il coraggio di manifestare qualcosa di veramente importante e veritiero : "Mi chiedo come saremo percepiti dagli italiani". Al suo interrogativo vorrei rispondere con una sola ed unica parola : "MALE". Per quanto la Boschi : " Uno scempio " di cui prima possibile il popolo vorrà liberarsene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Non sono un criceto, esco dalla ruota". Il grillino si ribella e si schiera con la Lega

Giuseppe Conte
Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"
Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

media