Cerca

A porta a porta

Maria Elena Boschi: "Mio padre, Consip e Matteo Renzi, ecco tutta la verità"

7 Marzo 2017

2
Maria Elena Boschi: "Mio padre, Consip e Matteo Renzi, ecco tutta la verità"

Banca Etruria, Consip, Matteo Renzi. Maria Elena Boschi, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, difende il padre e il ministro Luca Lotti e attacca: "La magistratura sta facendo il suo lavoro ma è singolare che nessuno ha dato risalto alla notizia che mio padre è fuori dall'inchiesta per bancarotta fraudolenta, dopo che per mesi" la vicenda "era stata l'apertura" di giornali e telegiornali. "Al momento non c'è nessuna indagine che lo riguardi", sottolinea, e i magistrati "stanno andando avanti con altri soggetti, ma non mio padre. Per questo dico che bisogna avere pazienza, perché il tempo spesso è galantuomo".

Consip - "Credo che le indagini sulle rivelazioni del segreto d’ufficio riguardino fatti che non coinvolgono il governo, forse si potrebbe verificare se in qualche redazione è stato violato il segreto d’ufficio, ma non al governo". E ancora: "Io credo sinceramente che le indagini" "non siano fatti che coinvolgono Palazzo Chigi. Cercano di fare un po' di clamore mediatico".

Lotti - La mozione di sfiducia nei confronti del ministro? "È la solita gestione da talk show del M5S. Conosco Lotti, sicuramente risponderà in Parlamento". E conclude: "Io credo che bisogna essere coerenti, non si può essere garantisti quando le indagini riguardano esponenti del proprio partito e presentare mozioni di sfiducia per altri. Noi abbiamo sempre difeso Virginia Raggi, sempre detto che deve fare il suo lavoro e poi i giudici devono fare le indagini"

Renzi - "Sostengo convintamente Matteo Renzi" alla segreteria del Pd e quindi anche come candidato alla presidenza del
Consiglio perché "è la risorsa più grande che abbiamo". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sampadoria

    13 Marzo 2017 - 09:09

    avete rovinato l italia state ancora in televisione andate via

    Report

    Rispondi

  • gescon

    08 Marzo 2017 - 07:07

    Ovvero : Il giro di amici e parenti tutti per bene

    Report

    Rispondi

media