Cerca

Verso le elezioni

Lega a valanga a Trento: trema l'ultima roccaforte della sinistra

14 Settembre 2018

3
Lega a valanga a Trento: trema l'ultima roccaforte della sinistra

Il centrosinistra trema davvero: rischia di perdere la sua ultima roccaforte. Giorgio Tonini, ex senatore del Pd, guiderà il centrosinistra alle prossime elezioni provinciali in Trentino (21 ottobre) ma dopo vent'anni il Patt (Partito autonomista trentino tirolese) correrà da solo e non con il Partito democratico.


Il divorzio, riporta Repubblica, favorirà l'ascesa del candidato presidente leghista Maurizio Fugatti, 46 anni, commercialista, sottosegretario alla Sanità nel governo gialloverde (ha già detto che non si dimetterà per tutta la campagna elettorale), che può contare sul sostegno di tutto il centrodestra e di nove liste civiche.

Insomma, Salvini si prepara a conquistare tutto il nord dopo le vittorie in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia e lo farà battendo a tappeto le valli con comizi fra la gente. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EMILIOPEREGO77

    14 Settembre 2018 - 21:09

    Salvini...un enigma. Vince? Piace? e chi se ne frega...in Italia serve una destra diversa da quella del Truce. Spero Silvio tiri fuori uno dei suoi colpi di genio per liberarci da questo Masaniello nero capace solo di lagnarsi con l'Europa e prendersela con i migranti...in Italia bisogna parlare di IMPRESA, LAVORO, DOVERI, FAMIGLIA. L'eredità straodinaria di Berlusconi non sarà mai del TRUCE.

    Report

    Rispondi

    • Anna 17'

      15 Settembre 2018 - 08:08

      Riprenda fiato e veda di riordinare quelle poche idee che le sono rimaste. per inciso, sono tutte fuori come il Morandi.Consiglio gratuito, si faccia vedere da uno strizza-cervelli con urgenza.

      Report

      Rispondi

    • barry

      14 Settembre 2018 - 23:11

      Già... peccato solo che il tuo Berlusca non sia di destra più di quanto io sia neozelandese. Non ti sei ancora accorto che da anni sta avvicinandosi sempre iù al pd?

      Report

      Rispondi

media