Cerca

L'annuncio di FdI

Decreto sicurezza, Giorgia Meloni: "Ci asterremo, non c'è niente su rom e integralismo islamico"

7 Novembre 2018

2
Decreto sicurezza, Giorgia Meloni: "Ci asterremo, non c'è niente su rom e integralismo islamico"

Non solo Giorgia Meloni non entrerà nel governo "come stampella" ma si asterrà sul voto del decreto sicurezza. "Non siamo sull'uscio della maggioranza ad aspettare che servano i nostri voti, abbiamo fatto una scelta, stiamo facendo una opposizione patriottica, sosteniamo il governo sulla migrazione ma non sulla politica economica. Non vogliamo strapuntini o poltrone", ribadisce la leader di Fratelli d'Italia.

Sul dl sicurezza "aspettiamo di vedere il maxiemendamento" spiega Luca Ciriani a il Giornale. "Mancano alcuni aspetti qualificanti che avevamo proposto: il reato di integralismo islamico, la chiusura dei campi rom, l'aumento delle dotazioni finanziarie alle forze di polizia, la cancellazione integrale dei permessi umanitari che hanno consentito a centinaia di migliaia di persone di rimanere in Italia senza diritto. Siccome tutto questo non c'è ci asterremo. Avremmo preferito votare a favore ma non ci sono le condizioni politiche".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TOMMA

    07 Novembre 2018 - 12:12

    E fanno molto bene anche solo ad informarcene.

    Report

    Rispondi

  • barry

    07 Novembre 2018 - 12:12

    Eddai, Giorgia! Non fare l'ingenua! Lo sai benissimo anche tu fin dove può arrivare Salvini. e già quello è difficile, con un alleato che ha il doppio dei suoi voti! Certo, se governasse con voi, sarebbe molto meglio, ma purtroppo voi non avete i "numeri", quindi cercate di aiutarlo senza fare tanto le primedonne, che è meglio!

    Report

    Rispondi

media