Cerca

Mah

Nicola Zingaretti, la gaffe clamorosa sul manifesto: ma come hanno fatto? Si fanno ridere dietro dall'Italia

19 Aprile 2019

1
Nicola Zingaretti, la gaffe clamorosa sul manifesto: ma come hanno fatto? Si fanno ridere dietro dall'Italia

Anche se c'è Nicola Zingaretti alla guida del Pd, i disastri della comunicazione dem non mancano mai. L'ultimo solo in ordine di tempo arriva nel pieno dell'ubriacatura per Greta Thunberg e i suoi allarmi ambientalisti. Il Pd non si fa scappare l'occasione, lanciando subito un'immagine di Zingaretti con una promessa per le elezioni Europee, sempre che il Pd riesca a far eleggere qualcuno: "L'Europa che salva il pianeta. Zero emissioni di Co2". Proprio i piddini che non perdono occasione per prendere in giro gli avversari politici più illetterati, scivolano sulla chimica: "Co2" sarebbero due particelle di cobalto, non certo la formula dell'anidride carbonica, che è "CO2".

La campagna di comunicazione piddina ha avuto un gran successo, ma solo perché i dem venivano presi in giro praticamente da tutti. Sono dovute passare diverse ore perché il cartello venisse corretto. Ormai il danno era fatto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    19 Aprile 2019 - 17:05

    Ma scherziamo loro si ritengono l'intellighenzia superiore del Paese. Peccato che sono superiori solo nello sparare scemenze.

    Report

    Rispondi

media