Cerca

traslochi in vista

Giorgia Meloni, il colpo a Matteo Salvini: chi strappa alla Lega. E Daniela Santanchè...

16 Maggio 2019

0
Esodo dalla Lega verso Fratelli d'Italia: colpaccio di Giorgia Meloni. Chi ha imbarcato

Sarebbe in corso un esodo dalla Lega di Matteo Salvini a Fratelli d'Italia. Gianpaolo Natali, consigliere comunale, ha già fatto il trasloco, ha annunciato Daniela Santanchè durante un comizio a Brescia. E non sarà il solo: "Altri consiglieri lo seguiranno". Anche se il Carroccio smentisce.

"Quando il gioco della tua squadra non ti piace più, la cosa migliore per evitare problemi all'intero gruppo è prendere coraggio e fare un passo indietro", aveva detto Natali un paio di mesi fa, secondo quanto riporta ItaliaOggi, "questa decisione è finalizzata unicamente alla salvaguardia della mia serenità personale e della coerenza che da sempre mi ha contraddistinto".

Giorgia Meloni, insomma, passa all'incasso dopo aver perso una storica esponente della destra come Viviana Beccalossi, ex deputata, ex vicepresidente della Regione Lombardia ed ex assessore regionale che nel marzo dello scorso anno aveva lasciato Fratelli d'Italia. E ora pare stia per imbarcare anche "una donna della Lega", continua la Santanchè. Ma la deputata bresciana Simona Bordonali, riferimento della Lega a Brescia ribatte: "Il gruppo è sano e unito".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Consultazioni al Quirinale, Matteo Salvini attraversa i corridoi per arrivare da Sergio Mattarella

Silvio Berlusconi: "Non vi dico come Merkel e Macron commentavano Lega e M5s"
Giorgia Meloni al Colle: "Mattarella oggi può scegliere tra due possibilità"
Nicola Zingaretti: "Per un nuovo governo il Pd ha principi inderogabili"

media