Cerca

Senza appello

Barbara Paolombelli demolisce Matteo Renzi: "Peggior leader della storia. Arrogante, quando gli telefonavi..."

14 Giugno 2019

3
Matteo Renzi

A demolire senza appello Matteo Renzi ci pensa Barbara Palombelli. Lo fa in studio da Francesca Fagnani a Belve, sul Nove, dove all'ex premier del Pd dedica queste parole: "Il peggior leader della storia della sinistra degli ultimi 20 anni è stato l’ultimo, Matteo Renzi perché lui semplicemente non era il leader della sinistra. Non avrebbe mai dovuto diventare il segretario del Pd, doveva restare nell’ambito della Margherita, di un partito di centro che infatti sta per fare". Renzi, insomma, bocciato e nel peggiore dei modi. Secondo la conduttrice di Stasera Italia, si è trattato di "un dolore, un dispiacere, perché lui semplicemente non era il leader della sinistra. Quindi lui ha sofferto di questa cosa, ancora ne parla e dice che lui ha avuto il fuoco amico, ma in realtà, forse non doveva mai diventare il segretario del Pd, doveva restare nell’ambito della Margherita, di un partito di centro che infatti sta per fare". Ma non è finita, perché quando le chiedono se Renzi la ha delusa anche umanamente, dopo averlo conosciuta, risponde: "Umanamente sì. Umanamente non ha deluso me, ha deluso tanti. Non rispondeva al telefono, gliel'ho anche detto se si pentiva di essere stato un po' arrogante e non l'ha capito". E sul fu rottamatore, la Palombelli fa calare il sipario.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    20 Giugno 2019 - 11:11

    io questo l'ho identificato immediatamente il primo giorno che l'ho sentito parlare.. 10 anni anni fà !!. quando diceva tante belle cose, bisogna fare questo e quello !! ... mi faceva vomitare ogni volta che lo vedevo. Senza sapere nulla, riuscivo già a intuire quello che è... Invece un sacco di conoscenti erano tutti entusiasti di un grande statista in arrivo !!

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    15 Giugno 2019 - 12:12

    invece per mè renzi stava benissimo nel PD !! ... stesse idee, stessi obiettivi, stessi disastri, stessi amici in comune da gratificare, ecc... ecc.. cosa vorrebbe dire questa ? che renzi ha sporcato il PD ?? ... il PD era già lurido già da ben prima che arrivasse renzi, anzi era lurido dalla nascita visto che è nato dagli scarti della DC e del PCI ...

    Report

    Rispondi

  • wintek3

    14 Giugno 2019 - 17:05

    Basta guardarlo in faccia per capire il personaggio, quando parla poi ti toglie ogni dubbio. E poi dicono che l'abito non fa il monaco.

    Report

    Rispondi

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media