Cerca

Alleati

Non è l'Arena, Giorgia Meloni: "Il vero errore di Salvini non è stato rompere con il M5s, ma...". Fregato così

14 Ottobre 2019

1
Non è l'Arena, Giorgia Meloni: "Il vero errore di Salvini non è stato rompere con il M5s, ma...". Fregato così

"L'errore più grave di Matteo Salvini?". Gioca con le provocazioni, Giorgia Meloni, ma fino a un certo punto. Ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, la leader di Fratelli d'Italia non contesta al capo della Lega la decisione di aprire una crisi al buio in estate, rompendo con il M5s. Il vero sbaglio, sottolinea, "è stato quello di essere tornato indietro e aver provato a formare ancora un governo con Luigi Di Maio". "Se Salvini si fosse fidato davvero del fatto che il Pd fosse pronto alle elezioni, quello sarebbe stato un grandissimo errore - rincara la dose la leader di FdI -. Lui però dice che è stata una sua scelta". 



Quel cedimento estivo ha ora portato al patto tra 5 Stelle e Pd: "Vogliono fare solo accordi su candidati civici, ma almeno abbiano il coraggio di rivendicare un'alleanza", è la sfida della Meloni ai giallorossi. Si chiude con una "minaccia" a Luigi Di Maio: "Un elettore dei 5 Stelle mi ha detto: mi vendichi di quello che ha fatto il Movimento 5 Stelle. Io credo che qualcuno debba vendicare questi elettori".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Semiramis73

    14 Ottobre 2019 - 14:02

    La sindrome di Down è una condizione che solo imbecilli come certi webeti usano come offesa... Non parlate di cose che non sapete.Imparate a criticare senza insultare persone che vivono vite che sono ben più appaganti delle vostre misere esistenze.E per chi crede che la salute sia un merito elargito senza scadenze,auguro di avere il giusto"risveglio"alla prossima visita medica...Schifosi

    Report

    Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media