Cerca

Vendetta

Elsa Fornero attacca Matteo Salvini: "Si lamenta di Repubblica? Mi cascano le braccia, è il politico peggiore"

16 Gennaio 2020

27
Elsa Fornero attacca Matteo Salvini: "Si lamenta di Repubblica? Mi cascano le braccia, è il politico peggiore"

"Cancellare Salvini" per Elsa Fornero è un titolo che si poteva evitare ma in ogni caso il problema è Salvini, non il titolo: "Mi fa cascare le braccia, lui fece i manifesti con 'cancellare la Fornero' (ma era la legge, ndr) e ha richiamato odio", attacca in collegamento con Myrta Merlino a L'aria che tira su La7. "Salvini ha esasperato la personalizzazione della politica richiamando animosità e persino odio, adesso si lamenta per un titolo, magari non appropriato, ma proprio lui fa cascare le braccia ed è il cattivo esempio".

Leggi anche:  "Bei tempi, finita la pacchia". Salvini e la mafia, l'ultima infamante vignetta di Vauro

E ancora, conclude: "Non lo dico per antipatia personale ma Salvini è il peggiore politico che abbiamo avuto negli ultimi anni. Ma non lo dico per me, lo dico nei confronti del linguaggio assolutamente condannabile e anche delle politiche che lui ha espresso".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldoinvolo

    17 Gennaio 2020 - 10:51

    Mi pare chiaro che sotto sotto esiste una bella lotta a chi odia di più uno rispetto l'altro. Comunque sia non mi pare che la signora sia totalmente immune dei disastri pensionistici causati dalla suddetta. Diciamo che sono penosi tutti e due, Maschietto, mai lavorato ma politico, Femminuccia, si dice che non sa insegna.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    17 Gennaio 2020 - 10:35

    Salvini è il peggior politico che abbiamo avuto negli ultimi anni.Si è dimenticata che il peggior politico degli ultimi anni è la Raggi. Ha fatto diventare la capitale d'Italia uno schifo.Prima con le strade tutte rotte e poi con un letamaio a cielo aperto,visto che l'immondizia regna sovrana.Poi il peggior politico,Salvini,lo vada a dire ai lavoratori e a quelli che andavano in pensione!

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    17 Gennaio 2020 - 09:03

    Eh già, le cadono le braccia perché il cervello e i neuroni per tenerle su non ce li ha. Salvini ha detto cancellare la legge Fornero, non la Fornero, ma forse se questa disgraziata sparisse al Polo Sud sarebbe meglio. Magari può fare la pinguina essendo troppo vecchia per essere sardina.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media