Cerca

i numeri

Sondaggio di Index Research, il Movimento 5 Stelle cala ancora: tempi difficili per Luigi Di Maio

18 Gennaio 2020

5
Sondaggio di Index Research, il Movimento 5 Stelle cala ancora: tempi difficili per Luigi Di Maio

A calare nei sondaggi sono sempre loro, i Cinque Stelle. Anche nei numeri rilevati da Index Research per Piazzapulita su La7 il Movimento cala di 0,2 punti percentuali raggiungendo il 15,8 per cento. Sorte differente per il Partito democratico e la Lega. Il primo tocca il 18,9 guadagnando un +0,1, la seconda - sempre primo partito - si attesta al 31,5 (+0,2). 

Giorgia Meloni, con Fratelli d'Italia, rimane invariata al 10,5 mentre Silvio Berlusconi scende ulteriormente di -0,1 arrivando al 6,6. Di molto più sotto il fu rottamatore Matteo Renzi che, fino ad ora, dall'uscita dal Pd ha preso solo batoste. Anche se per Index Research Italia Viva aumenta di 0,1 punto percentuale attestandosi al 4,4 per cento, la soglia del 5 è ancora tanto lontana. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Alexandero

    18 Gennaio 2020 - 18:13

    Brutti ceffi inconcludenti e incapaci, è arrivata l'ora di tornare ai vostri mestieri..... se mai ne aveste avuto uno!!! A cominciare dal bibitaro di merda

    Report

    Rispondi

  • fgerna

    18 Gennaio 2020 - 15:43

    Questo sondaggio è molto generoso con i 5*, alle prossime elezioni se arriveranno al 5/7& si devono baciare i gomiti, neanche le pecore non li votano più

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    18 Gennaio 2020 - 08:50

    Gli italiani non se ne accorgono, ma siamo già in dittatura. La giustizia è rossa, il CSM è rosso, la RAI è rossa tanto che attori di dx non lavorano più nell'azienda, il parlamento e il senato sono rossi per cui fanno e disfanno quello che vogliono in barba alla democrazia. Ragione per cui a questo punto non sarebbe meglio una bella dittatura rossa o nera che metta tutti a lavorare?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Cerca di salutare Giuseppe Conte, per la signora finisce in disgrazia: rovinosa caduta

Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?
Coronavirus, Matteo Salvini: Conte? "L'ho telefonato... Macron e Merkel non avrebbero agito così"

media