Cerca

Battaglia giudiziaria

Gregoretti, Matteo Salvini rischia l'incandidabilità: "Ho fatto il mio dovere, lo dirà anche il tribunale"

14 Febbraio 2020

6
Matteo Salvini

Matteo Salvini interviene a Radio 24 per fare il punto su quanto sta accadendo in Italia a livello politico. Tra l'autorizzazione al processo per il caso della nave Gregoretti e la paventata crisi di governo sulla prescrizione, il leader della Lega ha parecchio da dire. Innanzitutto sulla vicenda che lo riguarda personalmente: uno degli aspetti sottovalutati sulla Gregoretti è che Salvini rischia di diventare incandidabile. "Per non poter essere candidato dovrei essere condannato in tre gradi di giudizio", precisa l'ex ministro che poi aggiunge: "Io credo nella giustizia, immagino che ci sia qualcuno in un'aula di tribunale che dica 'Salvini non è un criminale, ha fatto il suo dovere'. È una battaglia che faccio coscientemente perché ritengo di aver fatto il mio dovere".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    14 Febbraio 2020 - 16:47

    ma finitela con questi giochetti antidemocratici e fascisti ( siete voi del pd i veri fascisti) l'Intera l'Europa di fatto ha chiuso le frontiere

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    14 Febbraio 2020 - 13:44

    .... LUI rischia l'incandidabilità ???!!!! ..... con quello che abbiamo visto nei 20 anni precedenti ?? .... e comunque per adesso è innocente fino a prova contraria !! ....... o le cose sono cambiate mentre eravamo distratti ???

    Report

    Rispondi

  • angryant5

    14 Febbraio 2020 - 13:22

    ma perche' invece di "chiacchierare" salvini non mobilita in piazza gli italiani che vogliono difendere quello che resta della democrazia in questo cavolo di paese? che altro aspetta? che finiamo tutti in tribunale per reato d'opinione?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media