Cerca
Logo
Cerca
+

Manuel Perga era il bambino della Kinder: impensabile, come campa adesso

  • a
  • a
  • a

Vi ricordate il bambino della pubblicità della Kinder degli anni Novanta? Manuel Perga, si è candidato con Torino Bellissima di Paolo Damilano alle amministrative del capoluogo piemontese ma ha raccolto pochissime preferenze. E non ce l'hanno fatta nemmeno i due musicisti candidati: restano fuori dal consiglio comunale, riporta La Repubblica, Max Casacci dei Subsonica che correva per una lista civica di centrosinistra e ha ottenuto comunque 539 voti e Johnson Righeira, per lui solo 28 voti con i comunisti di Marco Rizzo. 

 

 

Il rifugiato somalo Abdullahi Ahmed Abdullahi, classe 1988, arrivato in Italia con il barcone, entrerà in consiglio solo se Stefano Lo Russo vincerà il ballottaggio contro Damilano il 17 e 18 ottobre. "Si è integrato così bene da fondare un Festival premiato dall'Unione Europea. Ha preso 1.112 voti e se dovesse vincere Lo Russo sarebbe il primo rifugiato in Consiglio comunale", si legge nell'articolo.

 

 

Osvaldo Napoli invece è rimasto molto deluso. E' stato fermato per 16 punti dai No Tav. Lo storico volto di Forza Italia ora deputato di Cambiamo si è proposto come sindaco nel paesino valsusino di Mompantero (409 votanti) e ha perso 42 a 58 contro una lista civica No Tav.

 

Dai blog