
L'Aria Che Tira, rissa tra Daniela Santanchè e Gennaro Migliore: "Basta balle", "Solo propaganda". La pitonessa travolge il comunista

Daniela Santanchè sul piede di guerra. Tema ancora una volta le restrizioni imposte dal governo per far fronte al coronavirus. A L'Aria Che Tira si dà conto dell'emendamento al decreto Covid-elezioni presentato da Fratelli d'Italia per chiedere la riapertura di palestre, piscine e scuole di danza. "Sono stufa delle parole - ha detto a riguardo la senatrice, che interpellata da Myrta Merlino si è tolta qualche sassolino dalla scarpa -, il nostro emendamento per riaprire in zona gialla, quindi in sicurezza, palestre e piscine è stato bocciato, Lega e Forza Italia si sono astenuti perché non vogliono assumersi la responsabilità. E allora cosa si va a fare in televisione e cercare di essere partiti in lotta con il governo?".
"A lei della tv non gliene frega niente". Ma è serio? Cosa esce di bocca a Massimo Galli, lo sconcerto di Myrta Merlino | Video
A rispondere Gennaro Migliore che dagli scranni di governo ha ricordato: "La Lega infatti è nella maggioranza". Ma questo non è bastato alla Santanchè: "No, sono i risultati. Se vuoi te li dico anche in diretta". "Io dico solo che la Lega è nella maggioranza", ha ribadito il deputato di Italia Viva mentre la senatrice di Fratelli d'Italia spazientita sbuffava. "Va bene, dite quello che volete - ha proseguito lei -. Io dico sono fatti non opinioni".
"Assassinare il segretario". Maria Teresa Meli avvisa Letta: cosa gli stanno preparando nel Pd
E ancora: "La scorsa settimana abbiamo presentato la proposta di aprire i ristoranti in zona gialla". Ed è a quel punto che è intervenuto Giovanni Toti, anche lui in collegamento con La7: "Cambiamo ha votato". Poco importa perché il botta e risposta è proseguito con la Santanchè che ha chiesto: "Smettetela di raccontare balle agli italiani" e Migliore che risponde: "Non fare propaganda su questi temi, abbiamo la necessità di realizzare un cambio di marcia". A fermare il dibattito la stessa senatrice che con una frase ha messo subito le cose in chiaro: "Siamo nella stessa tempesta ma non sulla stessa barca". Da una parte la maggioranza, dall'altra l'opposizione formata solo da Fratelli d'Italia.
"Se vuoi ti spiego cos'ha fatto Conte", "Basta stupidate". Borghi contro Peter Gomez, rissa dalla Merlino | Video
Dai blog

E' Silvia Onofri il nuovo ceo di Miu Miu del gruppo Prada
