Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Tommaso Eletti e lo sfregio a Maria De Filppi: "Solo se mi pagano bene"

  • a
  • a
  • a

Tommaso Eletti, 21enne fresco di eliminazione al Grande Fratello Vip e di partecipazione a Temptation Island, si è raccontato in una  intervista a Super Guida Tv. Ha parlato dell’ex Valentina Nulli Augusti, la candidatura a prendere parte alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il debole per Soleil Sorge e un pensiero su Uomini e Donne circa un suo coinvolgimento come tronista.

 

 

 

 

"Mi aspettavo di essere eliminato – ragiona Eletti – perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia. Molti sono rimasti fermi all’esperienza di “Temptation Island”. Con Francesca sapevo che sarei uscita sicuro mentre con Davide forse ero sicuro di potermi salvare. C’era qualcosa però che mi diceva che sarebbe toccato a me. I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori”, commenta.

 

 

 

 

E Soleil? “Lei è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente”, riflette il 21enne che aggiunge di essersi trovato molto bene con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me”, spiega, auspicando che in futuro la conoscenza con la ragazza possa avere uno sviluppo: “Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento. Non mi faccio troppe illusioni. Non so se sono il suo tipo ma su molte cose siamo simili. Quando ho lasciato la casa, lei ci è rimasta molto male”. Eletti però specifica che piuttosto che prendere parte al dating show, punterebbe all’Isola dei Famosi, ritenendola una trasmissione più nelle sue corde. Se mi dovessero chiamare per andare a “Uomini e Donne” ci andrei solo se mi pagassero bene”, conclude.

 

 

 

Dai blog