Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, "c'è l'inciucio". Maria De Filippi senza precedenti, smascherati in diretta: ecco la nuova coppia vip

  • a
  • a
  • a

A vuotare il sacco è direttamente Maria De Filippi. Siamo ad Amici, il programma di Canale 5 ora in onda la domenica pomeriggio. Ed ecco che la padrona di casa sgancia la sua clamorosa "bombetta" di gossip. Una bombetta che riguarda due dei protagonisti del talent, ossia Luigi Strangis e Carola Puddu.

 

Già, tra i due qualcosa è decisamente scattato, chi segue Amici lo sa. E anche nella puntata di oggi, domenica 3 ottobre, era evidente l'agitazione di Luigi quando, dal suo banco, seguiva l'esibizione di Carola nella sfida. E così, dopo che la ballerina di Alessandra Celentano ha vinto il duello contro Dario, ecco che la De Filippi si rivolge a Strangis, chiedendogli perché fosse agitato. E lui ha risposto affermando che non era vero, insomma sperava soltanto nella vittoria di Carola. E la De Filippi: "Ma va!". E già qui...

 

Dunque, rivolgendosi a Carola, la padrona di casa ha aggiunto: "Ho fatto una domanda inopportuna?", evidente l'imbarazzo della ballerina. Poi, ad alimentare il gossip anche Raimondo Todaro e la Celentano, con il primo che ha affermato: "La Celentano anche se sembra una persona seria mi ha subito chiesto se c’è l’inciucio". Già, ad Amici sembra essere nata una nova coppia.

 

 

Dai blog