Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Flaza conciata così in studio? Furia-De Filippi: "Meglio se resti a casa, fai un altro mestiere"

  • a
  • a
  • a

Uno sfogo amaro, a tratti quasi rabbioso, quello di una Maria De Filippi che così stizzita si vede poche volte. Il tutto è successo ad Amici, la puntata in onda su Canale 5 oggi, lunedì 11 ottobre. La conduttrice infatti ha puntato il dito contro i ragazzi del talent.

 

Nella puntata infatti  ci sono state due maglie sospese per infrazioni, come ritardi a lezione e uso del telefono fuori orario: nel mirino in particolare ci sono finiti Inder e Flaza. Il primo non ha battuto ciglio, riconoscendo l'errore, mentre la seconda si è lamentata dopo che è stata mostrata una clip sul suo comportamento scorretto.

La De Filippi, fino ad oggi sempre molto comprensiva verso i ragazzi della scuola di Amici, a quel punto le ha chiesto, nel dettaglio, perché indossasse gli occhiali da sole a lezione. Lei ha risposto che aveva delle brutte occhiaie che preferiva nascondere. Parole, quelle di Flaza, che hanno fatto sbottare la De Filippi: "Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c'è la telecamera", ha picchiato duro.

 

E ancora: "Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. Quando io sono qua corrispondono ore e ore in cui io non sono qua davanti a tutti ma lavoro come se fossi qua. Se scegli di non farlo, decidi di fare un altro mestiere. Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico", ha concluso Maria De Filippi. Davvero tostissima.

 

 

Dai blog