Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Nicola Pisu e i rapporti intimi con Miriana Trevisan: "Potevamo evitare"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Si poteva evitare di andare oltre i baci": Nicola Pisu ora parla senza freni e racconta quello che succede nella casa (dove ha avuto una cotta per Miriana Trevisan). Il figlio della Mirigliani non ha dubbi: "Dopo il Grande Fratello Vip io e Miriana Trevisan ci vedremo". Ma lei frena e lo mette in guardia. Alex Belli, intanto, gli fa notare: "Anche lei è una donna che ha i suoi impulsi, capisci o no?". E Nicola risponde: "Penso che le piacerò un po’ no?". Poi Alex Belli torna a rassicurarlo: "Certo che le piaci!". Pisu sottolinea ancora: "Vabbè dai poi fuori da qui tanto ho il suo numero, me l’ha dato. Appena usciamo ci vediamo". Solo pochi giorni fa la Trevisan è andata giù pesante nei confronti di Pisu. A quanto pare non le piace l’idea di mettere in piedi una storia. 

 

 

 

 

 

 

Alex Belli e Nicola (che rischia la squalifica per una bestemmia) tornano a parlare di Miriana. "Mia madre ha detto che Miriana Trevisan prende in giro e cerca visibilità", dice Nicola. Ma l’attore di Centovetrine cerca di rassicurare il suo compagno di gioco con queste parole: "E’ la stessa cosa che ho vissuto io. Vedo arrivare Delia che ne dice un’altra, non riesce a capire quello che sta succedendo qua dentro".

 

 

 

 

 

 

Solo alcuni giorno fa, Miriana si è sfogata duramente. "Nicola non sta dando un bell’esempio. E' una roba assurda. Neanche sua madre l’ha trattato da uomo. Gli ho detto: io provo attrazione. Mi stanno massacrando. 'Perché hai cinquant’anni, mi hanno detto Katia e Soleil': parole durissime". 

 

 

 

Dai blog