Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Sissi da brividi: ecco la reazione di Christian De Sica, clamoroso dalla De Filippi

  • a
  • a
  • a

L'esibizione di Sissi ad Amici ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso Christian De Sica, ospite del programma in veste di giudice. Il brano cantato dall'allieva è Bohemian Rhapsody dei Queen, anche se in una versione più soft rispetto all’originale. La giovane ha voluto dedicare la canzone a sua mamma, visto che le sfide di oggi prevedevano proprio che gli allievi dedicassero la loro performance a qualcuno.

 

 

 

Il giudice esterno della puntata andata in onda oggi era proprio De Sica, rimasto affascinato dall'esibizione di Sissi. Tutti i ragazzi della scuola lo hanno colpito molto, ma lei un po' di più, come ha ammesso lui stesso. Sono bastati pochi secondi di canzone, infatti, per impressionarlo. Subito si è girato verso i professori e ha fatto un gesto con la mano per far capire quanto stesse apprezzando la performance. 

 

 

 

Ecco perché quando Sissi ha finito di cantare, lo studio è letteralmente esploso in un sentito applauso. Per lei c'è stata addirittura una standing ovation. E lo stesso De Sica, non solo le ha dato un 9, ma ha anche lasciato la postazione da giudice per applaudire l’allieva e per inchinarsi a lei e alla sua bravura. “È nata la nuova Streisand, una voce così è unica. Sono anni che non ne sento, cosa le vuoi dire”, ha chiosato l'attore.

 

 

 

Dai blog