U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: "Cosa si aspettava Maria De Filippi, c'è rimasta male"

C’è stata grande delusione tra i telespettatori e soprattutto tra gli opinionisti di Uomini e Donne per come è finito il trono di Andrea Nicole. Quest’ultima è stata attaccata anche fin troppo pesantemente da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non le perdonano minimamente il fatto di aver infranto le regole del programma e dubitano anche della sincerità della sua storia con Ciprian.

 

 

Maria De Filippi dal canto suo è rimasta molto delusa, avendo scelto personalmente Andrea Nicole per il primo trono trans di Uomini e Donne: “Ci è rimasta male - ha confermato l’ormai ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv - ma perché si aspettava un finale diverso, ma ha comunque teso la mano”. Andrea Nicole non ha rimpianti, contenta di aver scelto Ciprian pur contravvenendo le regole, dato che non c’è stata la classica scelta finale: i due si sono visti di nascosto dalla redazione, a casa di lei, e hanno pure passato la notte insieme.

 

 

“Vogliamo andare a convivere - ha confidato l’ex tronista - vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”. Quindi le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele: almeno da questo punto di vista Uomini e Donne ha assolto pienamente al suo compito.