Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, lo sfregio di Katia Ricciarelli a Manuel Bortuzzo: gelo siderale nella casa

  • a
  • a
  • a

Durante la puntata di venerdì 7 gennaio al Grande Fratello Vip non sono mancate le scintille. Il comportamento di alcuni concorrenti del programma di Canale 5 ha costretto Alfonso Signorini a fare ingresso nella casa e rimproverare i diretti interessati. Tra questi Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. A nulla però sono servite le parole del conduttore. Dopo la ramanzina infatti un gesto "sgradito" non è passato inosservato al pubblico da casa.

 

 

Manuel Bortuzzo, che ha preso le difese di Lulù Selassiè e non di Manila, Katia e Soleil, ha ricevuto la visita del fratello più piccolo Kevin. L'incontro ha commosso tutti, che al rientro dell'ex nuotatore hanno deciso di andargli incontro e abbracciarlo. Tutti tranne Manila, Katia e Soleil. Un dettaglio non passato inosservato agli spettatori che hanno definito le tre delle "comari".

 

 

Non solo, perché il soprano ha commesso un altro scivolone. In seguito al rimprovero, la Ricciarelli ha preso Valeria Marini e l'ha intimata di "dire alla tua metà (Giacomo Urtis, ndr.) che deve imparare a stare zitto". Urtis aveva dato della maleducata anche a Katia, che si è pronunciata con parole offensive su Lulù. Insomma, l'entrata di Signorini è servita ben poco. 

 

Dai blog