Cerca
Logo
Cerca
+

The Voice Senior, rissa Orietta Berti-Loredana Bertè: "Hai dei parenti russi?", volano accuse pesantissime

  • a
  • a
  • a

L'esibizione di Mr Zivago, ex artista che ha trovato successo a Mosca negli anni Ottanta, ha creato qualche tensione tra Orietta Berti e Loredana Bertè a The Voice Senior su Rai 1. Dopo la performance, infatti, la Berti ha preso la parola dicendo: "Io sono stata la prima cantante italiana a cantare in Russia. Al mio paese c’è un busto di Lenin donato dai russi negli anni Settanta e mi hanno chiamato per quello, per cantare là sette giorni su sette”.

 

 

 

A stretto giro è arrivata la replica della Bertè: "Lo sai che io ho rappresentato la Russia al Festival di Montreaux?”. “Ma perché hai dei parenti russi tu?”, ha domandato Orietta alla collega. La sorella di Mia Martini ha detto di no, ma si è mostrata anche un po' perplessa. Per stemperare la situazione a quel punto è intervenuto Clementino, altro giudice del talent, che ha smorzato i toni con vivacità e ironia.

 

 

 

Il rapper napoletano è intervenuto dicendo: "Io ho dei parenti che russano”. Le sue parole hanno divertito molto il pubblico, sia quello in studio che i telespettatori da casa. In tanti hanno apprezzato il suo gesto. Quanto al concorrente che ha dato inizio al tutto, purtroppo non è riuscito a passare le Blind Audition del programma ed è quindi stato costretto a tornare a casa.

 

 

 

Dai blog